Anna falchi sempre al top: I look più belli indossati dall’attrice negli ultimi mesi

Sono anni che Anna Falchi, famosa attrice, conduttrice televisiva, ex modella e produttrice cinematografica italiana, conquista tutti con il suo talento e la sua irresistibile bellezza. Nonostante i suoi 51 anni è sempre stupenda e super sexy.

Il suo fascino in effetti non l’ha mai fatta passare inosservata e i suoi fan la ammirano restando sempre a bocca aperta, inoltre la seguono soprattutto per i bellissimi look che sfoggia per gli eventi più importanti e per la vita di tutti i giorni. In tutti questi anni il tempo non hai mai intaccato la sua bellezza, la Falchi è sempre più bella e seducente.

Ma dove possiamo ammirare i suoi look? Anna Falchi è solita condividere sul suo profilo Instagram diversi scatti che incantano e ispirano i suoi fan.

Leggi anche: Zaini in pelle da donna, 13 modelli da acquistare per essere alla moda

Le foto, infatti, ritraggono l’attrice in diversi look, da quelli più eleganti a quelli più casual, tutti sempre impeccabili e da cui prendere spunto. Anna quindi, è molto seguita e apprezzata anche sui social.

Scopriamo insieme i dettagli di 3 suoi look di grande impatto. 

1. Look super elegante con tailleur

Un post pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram ha stuzzicato tutti i fan dell’attrice. Nella foto la nota conduttrice è appoggiata ad una ringhiera, seduta su delle scale e con sguardo altrove, gli occhi dei suoi fan invece sono tutti su di lei.

Il suo look è super elegante e seducente. Indossa un tailleur bianco con pantalone a zampa e giacca aperta da cui si intravede un top corto scollato di colore blu. Ai piedi indossa un paio di tacchi a spillo alti di colore nero lucido con decorazioni bianche. Il make up è bello carico sia sugli occhi con smokey eyes scuro che sulle labbra con rossetto rosa. Chiude in bellezza il look, un’acconciatura con styling mosso.

Look elegante di Anna Falchi - Instagram: @annafalchi22
Look elegante di Anna Falchi – Instagram: @annafalchi22

Ovviamente i suoi seguaci non perdono occasione per ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di commenti positivi, questo ogni volta che la vedono con outfit impeccabili.

2. Look total pink

Il secondo look che stiamo per vedere è un total pink, colore amatissimo dall’attrice. Anna Falchi posa come una vera professionista e non è un caso visto che da giovane ha fatto anche la modella. Il suo look è semplice ma super chic.

Leggi anche: Cinture sottili, I modelli più belli per rendere gli outfit invernali super chic

Indossa un vestito di colore rosa perla di media lunghezza, che mette in risalto le sue gambe slanciate. Ai piedi invece, indossa delle calze nere e degli stivali neri scamosciati con tacco alto fino al ginocchio. I raggi del sole regalano una luce unica a questo scatto. I capelli sono sciolti e mossi, il make up sui toni del rosa.

Look total pink - Instagram: @annafalchi22
Look total pink – Instagram: @annafalchi22

L’attrice come didascalia al suo post, ha scritto:

Oggi così in rosa come una rosa, in mezzo alla natura che, a volte, regala giornate meravigliose…

3. Look casual

Infine, abbiamo un terzo e ultimo look più casual. Anna si mostra in uno scatto semplice e sensuale appoggiata ad un muro con gamba sinistra piega. Indossa un bel vestito a tubino stretto e lungo fino alle ginocchia, ciò che colpisce di più i fan è la trasparenza sul petto. L’abito presenta fiori astratti di colore viola. Ai piedi indossa un paio di tacchi a spillo neri. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha scelto uno chignon basso morbido con ciuffi lasciati sciolti sul davanti. Il make up anche qui è carico e sui toni del rosa.

Look casual - Instagram: @annafalchi22
Look casual – Instagram: @annafalchi22

Con la didascalia di questo post ringrazia chi si occupa dei suoi look:

Curata e coccolata grazie a tutte le persone che ogni giorno si prendono cura di me a “I FATTI VOSTRI” e non solo…