Come vestirsi quando c’è la neve, ecco l’outfit perfetto per voi!

Con l’arrivo del mese di gennaio è arrivato anche il momento giusto per godere a pieno delle mille possibilità che la neve ci offre, ma cosa indossare durante una stagione così fredda? Sicuramente ci sono diversi fattori che influiscono nella scelta dell’abbigliamento giusto per ciascuno di noi, come ad esempio il comfort, la funzionalità e soprattutto la protezione dal freddo. La neve entusiasma tutti, ma per non trasformare questo entusiasmo in qualcosa di freddo e gelido, dobbiamo stare attente al nostro look. In questo articolo, vi stiamo per far vedere l’outfit perfetto da indossare quando c’è la neve. Il nostro obiettivo è quello di stare calde e comode, ma anche di apparire stilose.

Vediamo insieme di quali capi si compone il nostro outfit anti-freddo.

Outfit invernale - Foto: Zalando.it
Outfit invernale – Foto: Zalando.it

Cappotto classico

Al primo posto abbiamo ovviamente il cappotto, che in queste situazioni non può assolutamente mancare. Per il nostro outfit invernale da sfoggiare quando c’è la neve, abbiamo scelto questo cappotto classico con colletto bavero, chiusura in bottoni e fantasia mélange. Il colore è un bianco sporco. La vestibilità è oversize, la linea del cappotto dritta, la lunghezza si ferma sul polpaccio e la maniche sono molto lunghe. Possiamo trovare questo capo su Zalando ad un prezzo scontato di 143,99 euro.

Cappotto classico - Foto: Zalando.it
Cappotto classico – Foto: Zalando.it

Maglietta a manica lunga

Per il sopra, abbiamo selezionato una maglietta a manica lunga con scollo americano, colletto a cappuccio e fantasia a righe. La modella nella prima foto ne sfoggia una di colore verde, ma noi possiamo scegliere la fantasia che più ci piace, ad esempio come questa a righe bianche e blu nella foto in basso. Il materiale è in Jersey. Il suo prezzo scontato è di 11,69 euro.

Maglietta manica lunga - Foto: Zalando.it
Maglietta manica lunga – Foto: Zalando.it

Jeans a vita alta

Per il sotto invece, abbiamo selezionato questo jeans di Levi’s a vita alta con chiusura in cerniera nascosta. Ci accorgiamo subito che ha una vestibilità ampia, è abbastanza lungo e ha una linea svasata. Si tratta quindi, di un jeans molto comodo. Il lavaggio è chiaro. Il suo prezzo è di 89,99 euro, lo troviamo sempre su Zalando.

Jeans a vita alta - Foto: Zalando.it
Jeans a vita alta – Foto: Zalando.it

Mini stivaletti

Ai piedi possiamo indossare questi mini Ugg classici, che sono degli stivaletti appositamente pensati quando è tempo di neve. Hanno una punta tonda, senza tacco e senza chiusura e una fantasia monocromo. Noi abbiamo scelto quelli di colore marrone, ma in realtà i colori a disposizione sono tantissimi. Questi stivaletti aiutano a mantenere il piede molto caldo, perché hanno un’imbottitura calda e un rivestimento in pelle di montone. Il prezzo è di 189,99 euro.

Ugg marroni - Foto: Zalando.it
Ugg marroni – Foto: Zalando.it

Gli accessori

Infine, non potevamo dimenticare gli accessori, parte fondamentale del look invernale. Il berretto scelto è di colore bianco, fantasia monocromo e come dettaglio principale abbiamo l’apertura solo sul davanti. Il prezzo con i saldi è di 13 euro.

Berretto bianco - Foto: Zalando.it
Berretto bianco – Foto: Zalando.it

Infine, per completare il nostro outfit al meglio, ecco quale borsa indossare. Abbiamo selezionato un modello piccolo con chiusura in cerniera e fantasia animalier. È una borsa a mano in finta pelle nera, piccola ma abbastanza capiente. Il prezzo scontato è di 18,49 euro.

Borsa a mano - Foto: Zalando.it
Borsa a mano – Foto: Zalando.it

 

Lascia un commento