in

Pixie corto color rame, 3 tagli simili tra cui scegliere: le foto dei tagli visti da varie angolazioni

Il pixie cut color rame è uno dei tagli più richiesti in questo periodo, scegliamo quale dei 3 è quello più adatto a noi.

Pixie corto color rame
Pixie corto color rame

Il pixie cut, con la sua audacia e stile senza tempo, continua a conquistare il mondo della moda e della bellezza. Un must di questo periodo è il Pixie cut con una tonalità vibrante di rame, questo taglio corto si trasforma in un’icona di eleganza e individualità. La scelta di un colore come il rame mette in risalto ancora di più la forma del Pixie cut. Il rame è una tonalità calda e avvolgente che aggiunge profondità e personalità al taglio corto. Con sfumature che variano dal rosso intenso all’arancione dorato, il color rame cattura l’attenzione di tutti e si adatta a diverse tonalità della pelle.

Tra i vantaggi principali del Pixie cut color rame abbiamo un’eleganza senza sforzo. Questo taglio infatti, richiede meno manutenzione rispetto ai tagli più lunghi. Il pixie è perfetto per chi desidera uno stile che si distingua con poco sforzo quotidiano. Il rame è un colore che si può personalizzare in base al gusto e alle esigenze personali. Inoltre, se da un lato abbiamo il pixie, che come abbiamo detto semplifica la routine di cura dei capelli, dall’altro abbiamo il colore rame che anch’esso richiede meno manutenzione rispetto ad altre tonalità più chiare. Insomma, si tratta di un look vantaggioso a 360 gradi. Adesso, analizziamo 3 tagli simili e scegliamo il nostro preferito. 

Pixie color rame - Instagram: @neenawar
Pixie color rame – Instagram: @neenawar

In questa prima foto, la modella ci mostra il suo nuovo look da varie prospettive, in questo modo possiamo osservare al meglio il taglio. Sfoggia un bellissimo Pixie cut con lunghezze molto core sia sui lati che dietro la nuca. Non manca il ciuffo sfilato pettinato verso il lato destro. Per quanto riguarda il colore, ha scelto un rame abbastanza caldo che si sposa perfettamente con l’incarnato e il colore degli occhi. Questo Pixie cut color rame è adatto per un viso piccolo. Chiude in bellezza una piega liscia.

Pixie con ciuffo color rame - Instagram: @pxqueen
Pixie con ciuffo color rame – Instagram: @pxqueen

In questa secondo foto, la modella ci mostra il suo nuovo look da una prospettiva frontale. Diciamo subito che il taglio è adatto per mettere in risalto un viso ovale. Le lunghezze sono molto corte soprattutto sui lati. Il ciuffo è scalato, spettinato e copre quasi tutta la fronte. Il colore è un rame dalle tonalità calde che si sposa perfettamente con la carnagione e gli occhi scuri. Chiude in bellezza una piega liscia.

Pixie con frangia - Instagram: @torrytough
Pixie con frangia – Instagram: @torrytough

Come ultima foto, abbiamo sempre un Pixie cut corto color rame. In questo caso le lunghezze sulla nuca sono scalate per donare volume extra alla chioma e anche una certa leggerezza. Questo pixie è adatto per valorizzare una forma del viso più squadrata. La frangia, anch’essa scalata copre tutta la fronte. Il colore è un rame molto luminoso che si sposa perfettamente con la carnagione chiara. Chiude in bellezza una piega liscio spettinato.

In sintesi, il Pixie cut color rame è un taglio amatissimo nell’ultimo periodo. I 3 tagli che abbiamo analizzato insieme sono molto simili ma con qualche piccola differenza che ci farà essere più sicure sul look più adatto a noi.

Come struccarsi - Foto di Misolo Cosmetic/ Pexels.com

Come struccare il viso: Vari passaggi ed errori da non fare

Trucchi - Foto di Anderson Guerra/ Pexels.com

Trucco effetto bagnato: ecco come realizzare il nuovo trend del momento