in

Cerchi idee per un French rosso alla moda? Sei nel posto giusto

In particolare, un colore che sembra non risultare mai di cattivo gusto è il rosso. Il rosso infatti è un colore utilizzato generalmente anche in diversi periodi dell’anno, un passe-partout insomma, ma che durante il mese di dicembre ed il mese di febbraio spopola a causa delle rispettive festività e cioè natale e capodanno per quanto riguarda dicembre e san Valentino per quanto riguarda febbraio, in quanto si tratta di festività caratterizzate dal colore rosso. Proprio per questo motivo bisogna ricercare delle idee per distinguere le proprie unghie di colore rosso da quelle delle altre persone e, un modo è sicuramente quello di prediligere il french anziché il solito monocolore. Andiamo quindi a vedere assieme delle idee di french di colore rosso particolari e trendy.

French rosso ed argento

french rosso con brillantini-instagram: @vika_shaykhulmardanova_
french rosso con brillantini-instagram: @vika_shaykhulmardanova_

Per queste unghie la scelta ricade su delle unghie medio-lunghe di forma quadrata, aventi nail art alternate e cioè diverse tra loro, delle unghie con base nude di cui tre aventi il french rosso, mentre il mignolo e l’anulare caratterizzati da una sfumatura di glitter color argento. Queste unghie sono perfette per il periodo che combacia con capodanno ma anche per un’occasione speciale come una festa.

French con cuori bianchi

french Rosso-instagram: @monika__nails
french Rosso-instagram: @monika__nails

Per questo seconda nail art la scelta ricade su delle unghie medio-lunghe a forma di mandorla dall’aria decisamente più romantica. Si tratta infatti di delle unghie con base rosa nude e con french rosso, abbellite da una sottile riga dorata nel mezzo dell’unghia con su un cuoricino bianco e, con la differenza per quanto riguarda l’unghia del mignolo e quella dell’indice che sono invece a tinta unita di colore rosso che richiama il colore del french.

French con serie di cuori rossi

french con cuori-instagram: @amethyst_nailspa
french con cuori-instagram: @amethyst_nailspa

Anche per queste unghie i cuoricini non possono mancare. Si tratta di delle unghie lunghe aventi la forma a ballerina, con base rosa nude ed il french di colore rosso intenso. L’unica unghia a differenziarsi è l’anulare che oltre ad avere un finish opaco, possiede una serie di tre cuoricini rossi posizionati verticalmente legati fra loro da una linea estremamente sottile di colore argento. Anche in questo caso si tratta di una noi art molto romantica.

Nail art con cuori

french con cuori-instagram: @nailssbykate
french con cuori-instagram: @nailssbykate

Per concludere con la serie dei french con i cuori, ecco delle unghie molto lunghe aventi la forma a mandorla. Si tratta delle unghie con base rosa nude, con french rosso; la sola differenza riguarda l’unghia dell’anulare che è tempestata di cuori, dello stesso colore rosso del french, incastonati fra di loro e che coprono quindi tutta la superficie dell’unghia.

Extreme french

french Rosso-instagram: @kononova_nataliija_
french Rosso-instagram: @kononova_nataliija_

Per questo french invece la scelta ricade su uno stile più extreme. Si tratta infatti di delle unghie lunghe con forma a mandorla con base nude, con un french rosso piuttosto spesso realizzato in maniera obliqua, adornato convoglio dorate e molteplici strisce nere.

French rosso con decoro

french rosso con decoro-instagram: @tatjana_ost
french rosso con decoro-instagram: @tatjana_ost

Per queste unghie la scelta ricade su una forma a mandorla medio-lunga, una base rosa nude ed un french rosso. La sola differenza per quanto riguarda queste unghie sta nell’unghia dell’anulare; si tratta infatti, a differenza della latte unghie, di un unghia con base bianco perlato, adornata da un disegno in rilievo dorato con al di sopra dei brillantini rossi e delle palline molto piccole argentate. Anche in questo caso il disegno presente sull’anulare rende queste unghie eccentriche.

French rosso con scritta

french rosso con scritta-instagram @lakierowerewolucje
french rosso con scritta-instagram: @lakierowerewolucje

Per queste ultime unghie la scelta ricade su delle unghie estremamente lunghe con la forma a ballerina; si tratta di delle unghie dal finish opaco con un french rosso piuttosto spesso. Il vero particolare di queste unghie sta nella scritta che vi è al di sopra, cioè la scritta love in bianco, le cui lettere si trovano su unghie diverse.