in

Giulia De Lellis, l’influencer lascia a bocca aperta con il suo look per l’evento Tezenis

Giulia De Lellis protagonista indiscussa all’evento Tezenis con un look che sbalordisce tutti, non mancano le critiche.

Giulia De Lellis look Tezenis
Giulia De Lellis look Tezenis

Non ci sono dubbi, Giulia De Lellis si è presentata all’ultimo evento di Tezenis a Ibiza con un look che ha fatto parlare tanto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ormai è da tempo testimonial per la casa di abbigliamento specializzata in lingerie e beachwear, ha scelto un look molto provocante, ecco perché i fan sono rimasti stupiti e gli haters hanno iniziato a criticarla.

Le reazioni sui social sono state quindi contrastanti. Ma quindi, cos’ha indossato l’influencer?

L’outfit che ha scelto di indossare Giulia De Lellis per questa occasione è stato molto sexy. Un paio di copri-capezzoli a forma di cuore nero di raso, una giacca nera oversize e un paio di calze nere velate. In basso, abbiamo inserito la foto. Ovviamente questa scelta ha diviso il pubblico in due, alcuni fan hanno apprezzato il suo look osé, mentre altri hanno iniziato a criticarla non approvando per niente il suo outfit.

Leggi anche: Anna falchi sempre al top, I look più belli indossati dall’attrice negli ultimi mesi

Senza dubbio però, quelli che lo hanno apprezzato hanno ritenuto che il suo look fosse in linea con la natura di Tezenis, brand di moda intima.

Ma perché la De Lellis ha scelto di mostrarsi in modo così intimo per un evento ufficiale?

Look osè di Giulia De Lellis - Instagram: @giuliadelellis103
Look osè di Giulia De Lellis – Instagram: @giuliadelellis103

L’obiettivo principale dell’influencer è stato sicuramente quello di attirare l’attenzione per il suo stile indiscusso. Il suo outfit non è piaciuto a tutti, ma di fronte alle critiche, la replica della De Lellis è stata semplicemente epica: non c’è stata. Da qui, si evince anche la sua superiorità nel non badare alle critiche.

Giulia de Lellis outfit - Instagram: @giuliadelellis103
Giulia de Lellis outfit – Instagram: @giuliadelellis103

Ma prestiamo attenzione anche al make up e alla acconciatura scelti dall’influencer per questo evento di Tezenis. Come possiamo vedere, il trucco realizzato è molto carico, una base scura che ricorda l’abbronzatura, occhi con eye-liner nero e tanto mascara, cipria fissante e gloss nude super luminoso. Per l’acconciatura, ha scelto un effetto bagnato con riga laterale su una chioma nero corvino e di media lunghezza.

Giulia De Lellis per Tezenis - Instagram: @giuliadelellis103
Giulia De Lellis per Tezenis – Instagram: @giuliadelellis103

La romana quindi, si è presentata con un look decisamente azzardato all’evento organizzato per i vent’anni del brand, ecco perché anche i fan sono rimasti stupiti, seppur approvandolo.

Insieme a lei è volata ad Ibiza anche Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser, anche loro presenti all’evento ma il suo look è stato decisamente più sobrio.

La parola d’ordine del look della De Lellis invece è sensualità. Conclude l’outfit un paio di calze nere velate, che non lasciano vedere troppo grazie alla culotte nera, e un paio di tacchi a spillo altissimi. E voi cosa ne pensate, ha esagerato così tanto? Avrebbe dovuto scegliere altre combinazioni?

caschetti dai toni freddi

Voglia di un taglio medio anche con il freddo? 15 caschetti dai toni freddi da cui prendere spunto

Capelli rosa, sfumature particolari da condividere

Capelli rosa? 15 tagli ed acconciature con sfumature molto particolari a cui ispirarsi