Pantaloni bianchi: Come abbinarli e indossarli con stile

I pantaloni bianchi sono un must dell’estate, ma chi lo dice che non possono essere indossati anche durante i mesi invernali? Questo capo d’abbigliamento è uno dei più eleganti e raffinati di sempre. I pantaloni bianchi non ci stancano mai.

È vero che durante la stagione estiva riescono ad esprimere al meglio il loro potenziale, ma anche nei mesi più freddi possono trasformarsi nei nostri più grandi alleati.

Per questo non dobbiamo assolutamente lasciarli nell’armadio e provare ad indossarli con stile. Ma quindi, come possiamo indossare i pantaloni bianchi in inverno? Ecco 5 outfit alla moda da replicare!

1. Primo outfit

Come primo outfit abbiamo questo meraviglioso pantalone bianco a vita alta con cerniera nascosta, tasche laterali e posteriori e fantasia monocromo. Ha una vestibilità slim fit e una linea svasata. Inoltre, come possiamo vedere è un pantalone abbastanza lungo e abbinabile ad una scarpa con tacco. Per il sopra abbiamo un maglione corto beige in tessuto lana che mette in risalto le forme e un cardigan lungo dello stesso colore e tessuto. Ai piedi, un paio di tacchi a punta a spillo non troppo alti di un marroncino vernice.

Primo Outfit - Foto: Zalando.it
Primo Outfit – Foto: Zalando.it

2. Secondo outfit

Come secondo outfit stiamo per proporvi un pantalone bianco sempre a vita alta con chiusura in cerniera nascosta e tasche sia posteriori che laterali. La fantasia è monocromo, la vestibilità ampia e la linea svasata. Si tratta di un modello abbastanza lungo. Per il sopra, abbiamo scelto una bella camicia lunga a righe bianche e rosse abbastanza oversize, quindi molto comoda. Ai piedi, invece, un paio di stivaletti neri lucidi con la punta.

Secondo outfit - Foto: Zalando.it
Secondo outfit – Foto: Zalando.it

3. Terzo outfit

Come terzo outfit abbiamo un pantalone bianco a vita alta con chiusura in cerniera nascosta e tasche posteriori e laterali. La fantasia è sempre monocromo e come dettagli abbiamo questa cintura inclusa. Abbiamo scelto di abbinare il pantalone a questa camicia bianca molto elegante con bottini neri. Si tratta quindi, di un total white pazzesco da sfoggiare soprattutto nelle occasioni speciali. Ai piedi, un paio di sandali aperti con tacco sottile. Per completare al top, possiamo anche indossare un bel cappotto nero lungo.
Terzo outfit - Foto: Zalando.it
Terzo outfit – Foto: Zalando.it

4. Quarto outfit

Come quarto outfit, ecco una proposta più sportiva. La modella indossa un pantalone bianco a vita alta con chiusura in cerniera nascosta. Abbiamo tasche laterali e una fantasia monocromo. Per il sopra, abbiamo scelto una maglia a maniche lunghe con fantasia a righe bianche e nere. Ai piedi, invece, possiamo indossare delle semplici scarpe da ginnastica o uno stivaletto basso.

Quarto outfit - Foto: Zalando.it
Quarto outfit – Foto: Zalando.it

5. Quinto outfit

Come quinto e ultimo outfit abbiamo un pantalone bianco in maglia a vita alta con chiusura in cerniera nascosta e fantasia monocromo. Per il sopra, una semplice maglietta in maglia grigio scuro e un cardigan lungo bianco sempre in maglia. Ai piedi, un paio di ballerine bianche e beige.

Quinto outfit - Foto: Zalando.it
Quinto outfit – Foto: Zalando.it

Lascia un commento