in

Quali sono i profumi più amati e indossati da Giulia De Lellis? Scopriamolo insieme

profumi da donna amati

Il profumo per una donna è molto importante ed è molto di più di un semplice odore piacevole. I profumi sono in grado di creare una sorta di seconda pelle, sono espressione personale e un potente strumento di comunicazione. Questo vale per tutte le donne, quindi anche per quelle più conosciute e famose. Negli ultimi giorni abbiamo scoperto l’elenco dei profumi più amati da Giulia De Lellis, curiose di sapere quali indossa di più l’influencer?

Diciamo subito che l’elenco è abbastanza fornito e poi sappiamo bene che l’influencer ama condividere spesso le sue passioni beauty con chi la segue, ma noi abbiamo cercato di riassumere i suoi preferiti. Ecco i 3 profumi del cuore della De Lellis. 

1. Jo Malone London Dark Amber & Ginger Lily

Il primo della lista è il profumo Jo Malone London Dark Amber & Ginger Lily, che con le sue note calde, aromatiche e affumicate, arricchite dallo zenzero, del giglio d’acqua e del gelsomino, lascia una scia davvero unica. Questo profumo è abbastanza particolare perché al suo interno c’è anche il raro legno Kyara, molto importante nella cerimonia giapponese Kohdo, dedicata all’apprezzamento dell’incenso. Il risultato è senza dubbio un profumo molto avvolgente, che unisce gli elementi appena elencati al calore dell’ambra scura. La sua fragranza è davvero distintiva.

Ma come utilizzare al meglio questo profumo? Consigliamo di vaporizzare sui polsi, collo e altri punti strategici. Il calore del copro aiuta a diffondere la fragranza durante il giorno e di sera. Possiamo indossare il profumo da solo oppure sovrapposto ad altri prodotti per il bagno o corpo.

Profumo Jo Malone - Foto: @profumerieliberti.sm
Profumo Jo Malone – Foto: @profumerieliberti.sm

2. Tom Ford Tobacco Vanille

Il secondo profumo preferito dalla De Lellis è il Tom Ford Tobacco Vanille nato dalla dedizione londinese di Tom Ford e ricorda le atmosfere odorose di spezie presenti nei suoi club riservati ai gentlemen. Al suo interno ci sono numerosi ingredienti di qualità: fava tonka, vaniglia, cacao, frutta disidratata e resina di legni dolci. Il risultato finale è un effetto moderno e inebriante, principalmente maschile ma che può essere indossato anche da una donna.

Profumo Tom Ford - Foto: @amorettiprofumi.com
Profumo Tom Ford – Foto: @amorettiprofumi.com

3. Diptyque Fleur de Peau

Il terzo e ultimo profumo, ma non per importanza, più indossato da Giulia De Lellis, è il Diptyque Fleur de Peau. Si tratta di una fragranza ispirata ai miti antichi, prendendo in considerazione che per Diptyque, solo i muschi potevano celebrare l’amore di Eros e Psiche. Il profumo è ricco di bouquet, con toni molto soffici, morbidi e vellutati, sottolineati da note di iris e di semi di ambretta.

Profumo Diptyque paris - Foto: @ditano.com
Profumo Diptyque paris – Foto: @ditano.com

Concludendo però, l’elenco dei profumi più amati e indossati da Giulia De Lellis non finisce qui. Se diamo uno sguardo alle sue storie di Instagram vediamo infatti, comparire No Nobile 1942 La Stanza delle Bambole, Floraiku One Umbrella for Two e anche la linea di profumi alla vaniglia del brand Maison Tahite’. Insomma, la De Lellis ha un bagaglio di profumi di qualità e la maggior parte costa tra i 100 e 200 euro.

 

Unghie settembre 2023

Unghie settembre: le nail art più belle da mostrare alle vostre amiche

corto con ciuffo scalato

Pixie cut corto con ciuffo scalato per chi ama i capelli biondi