in

Sandali 2024, i modelli più trendy e alla moda da avere nella scarpiera

Sandali 2024
Sandali 2024

L’estate è alle porte, è finalmente arrivato il momento di tirare fuori dalle nostre scarpiere i nostri amati sandali e mettere da parte quelle scarpe troppo strette e pesanti. I sandali sono sicuramente più comodi, pratici e alla moda. In questo articolo, ti sveleremo i modelli più belli da abbinare ai vostri outfit estivi. Di tendenza per l’estate 2024 abbiamo sandali bassi, comodi e senza tacco, è concessa solo un po’ di zeppa per alcuni modelli come le espardillas. 

Non è una sorpresa che anche per questa estate questo modello sia un must have. Le espardillas, infatti, sono perfette da abbinare praticamente a tutto, ma quest’anno sono tanti anche i modelli di sandali bassi super trendy assolutamente da provare. Vediamo insieme quali sono questi modelli di tendenza e come abbinarli. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moda scarpe di questa estate.

I modelli assolutamente da provare

Che abbiate in programma una vacanza al mare o in montagna, in ogni caso non può mancare in valigia un paio di comodi sandali bassi per camminare tutto il giorno senza arrivare con i piedi distrutti la sera. I sandali bassi sono ideali da abbinare a look sportivi o più casual. Esistono diversi modelli, colorazioni e stampe, sandali a tinta unita o dai colori più o meno sgargianti. Ecco 4 modelli di sandali bassi alla moda da acquistare su Zalando.it

1. Sandali alla schiava

Sandali a schiava - Foto: Zalando.it
Sandali a schiava – Foto: Zalando.it
Il primo modello di tendenza di questa estate 2024 è il sandalo basso alla schiava. In foto, questo modello presenta punta aperta, chiusura con lacci e cinturino e fantasia monocromo. Il colore di questi sandali è un oro super luminoso che sicuramente metterà in risalto l’abbronzatura. Da abbinare sia ad outfit più eleganti che casual. Il costo è di 19,99 euro.

2. Sandali Malibu

Sandali Malibu - Foto: Zalando.it
Sandali Malibu – Foto: Zalando.it
Questo secondo modello è molto elegante, presenta punta aperta, senza tacco e una chiusura con cerniera. Il materiale della parte superiore è in finita pelle-tessuto mentre il rivestimento in finta pelle. La soletta è in similpelle e la suola in gomma super resistente. Il resto è realizzato in uncinetto. Il costo è di 84,95 euro.

3. Sandali infradito

Sandali infradito - Foto: Zalando.it
Sandali infradito – Foto: Zalando.it

Come terzo modello abbiamo un paio di sandali infradito perfetti per un look più sportivo e comodo. Questi sandali bassi intrecciati in finita pelle presentano una punta aperta, chiusura in fibbia e fantasia monocromo. Il colore è nero e alcuni dettagli in oro. Il costo è 24,99 euro.

4. Espadrillas

Espadrillas - Foto: Zalando.it
Espadrillas – Foto: Zalando.it

Infine, come ultimo modello abbiamo queste meravigliose espadrillas dorate. Presentano una punta tonda, senza tacco e chiusura con lacci. Molto comode e super trendy da indossare sia in spiaggia che per serate estive. Il costo è di 29,99 euro.

 

 

Ricostruzione unghie - Foto di RDNE Stock project/ Pexels.com

Ricostruzione unghie, come farla per una manicure perfetta

nuovi tagli di capelli ricci

7 nuovi tagli di capelli ricci per scegliere la tua prossima acconciatura