in

Unghie color Tiffany: Le nail art più belle da cui prendere ispirazione

Uno dei colori più amati di questo settembre per la nail art è il Tiffany. Ecco qualche consiglio e foto da cui prendere spunto.

Unghie color Tiffany

Nuovo mese, nuovo appuntamento dall’estetista? Siete quindi, sicuramente alla ricerca di una manicure femminile, elegante e al tempo stesso sfiziosa da sfoggiare. Uno dei colori più amati di questo settembre 2023 è il Tiffany, perfetto sia per realizzare una nail art semplice e veloce, ma che sia comunque colorata, che una nail art più di impatto. Nel primo caso si può procedere con una French manicure colorando la lunetta con lo smalto Tiffany e una base nude o trasparente. Nel secondo caso possiamo stendere lo smalto colorato su tutte le unghie e aggiungere un dettaglio bianco o argento solo sull’anulare.

Se vi piace sperimentare con la nail art, allora consigliamo di sbizzarrivi con glitter, dettagli metallici e sfumature delicate. Non ci sono dubbi, la vostra manicure sarà unica ed originale. Ma concentriamoci di più sulle unghie color Tiffany e capiamo insieme quali sono le proposte più originali, tra manicure decorate e particolari. L’effetto sfumato, ad esempio, è uno dei preferiti delle nails addicted. Basta semplicemente scegliere un colore da abbinare al Tiffany, in contrasto oppure nude e poi sfumare entrambe le tonalità creando una manicure davvero pazzesca.

Unghie Tiffany semplici, quelle più amate

Partiamo con il dire che il Tiffany non è un verde ma una tonalità di azzurro unica nel suo genere. È stato creato appositamente dal brand Tiffany & co, che detiene l’esclusiva di utilizzo di questo colore e in effetti, tutto ciò che produce la maison, dai gioielli fino ai prodotti beauty, sono contenuti in una scatolina color Tiffany che tutte noi, una volta nella vita, sogniamo di avere.

Il Tiffany è un colore che mixa il blu e il verde per ottenere un turchese pazzesco che ci ricorda le sfumature dell’Oceano Indiano. Non è un caso, infatti, che si tratta di un colore che infonde calma e serenità. Lo smalto Tiffany poi, è perfetto da sfoggiare in vacanza, proprio quando viviamo qui momenti di puro relax.

In ogni caso, la Tiffany Nail Art sembra essere apprezzata davvero da tutte, anche dalle celebrità di tutto il mondo. Una delle versioni più amate del momento è quella semplice con unghie turchesi in semipermanente, gel o con smalto tradizionale che donano alle mani un’eleganza innata. Nelle foto in basso qualche manicure a cui ispirarsi.

Unghie Tiffany - Instagram: @nailsbyabigel
Unghie Tiffany – Instagram: @nailsbyabigel
Unghie Tiffany sfumate - Instagram: @femmefataledigiuliamucciarelli
Unghie Tiffany sfumate – Instagram: @femmefataledigiuliamucciarelli

Unghie Tiffany con French

Se volete andare sul sicuro, la French manicure Tiffany è quello che fa per voi. Aggraziata, elegante e adatta anche alle occasioni importanti come matrimoni, comunioni e battesimi. Questa nail art è assolutamente sinonimo di eleganza ed ordine, per questo non fa eccezione nella sua versione turchese. In questo caso, abbiamo la lunetta che si colora di Tiffany e la base trasparente per ottenere un effetto molto simile alla scatola. Se invece, volete qualcosa di più bello potete alternare alla base Tiffany una lunetta color oro o argento.

French Tiffany - Instagram: @leunghieditilvia
French Tiffany – Instagram: @leunghieditilvia
Unghie tiffany lunghe - Instagram:@serenabeaut.y
Unghie tiffany lunghe – Instagram:@serenabeaut.y

Unghie Tiffany con brillantini

Altra manicure molto apprezzata dalle donne di tutto il mondo è la Tiffany nail art con brillantini. Che sia un accent nail art o una manicure mismatched, la regola è una sola: brillare come un gioiello della maison. Nelle foto in basso, abbiamo qualche idea che vi aiuterà ad illuminare le vostre mani da sfoggiare ad una festa. Per quanto riguarda la lunghezza e la forma, vanno bene sia ovali, squadrate o a mandorla, l’importante è avere le unghie sempre curate.

Unghie tiffany tonde - Instagram: @aurora.sassi
Unghie tiffany tonde – Instagram: @aurora.sassi
Unghie tiffany chiaro - Instagram: @nails_woh
Unghie tiffany chiaro – Instagram: @nails_woh

Concludendo, possiamo dire che la nail art Tiffany si presta a tantissime varianti diverse, da quelle più semplici, alla French manicure a quelle con i brillantini, questo colore sarà ormai un must per tutto il mese di settembre. Che aspettate? Lasciatevi ispirare dalle foto che abbiamo selezionato per voi in questo articolo!